È possibile stare tranquilli durante un trasloco? Con Grillo Antonino traslochi si, perchè abbiamo un sistema di procedure che garantiscono serenità al cliente, le attiviamo dal momento in cui dobbiamo effettuare un trasloco, fino alla consegna dell’ultimo oggetto.
Non abbiamo mai perso o danneggiato un bene trasportato, numeriamo e codifichiamo ogni mobile, soprammobile, scatolone che ritiriamo per verificare alla consegna che ci siano tutti i pezzi trasportati. Igienizziamo gli automezzi con cui facciamo i traslochi ad ogni servizio per evitare il diffondersi di microbi infettivi. Abbiamo dei capannoni nei quali custodiamo le merci nel caso in cui il cliente non è in grado di riempiere un nuovo immobile dal momento in cui deve svuotare quello precedente.
Abbiamo un parco macchine e attrezzature che consentono di effettuare il trasloco in qualsiasi situazione e luogo, strade strette, centri storici, grattacieli, garantendo il minimo impatto acustico e ambientale.
Ci piace immaginare il nostro cliente mentre eseguiamo il suo trasloco “in poltrona” davanti alla TV a godersi un buon film sorseggiando un bicchiere di vino. Non deve preoccuparsi di nulla, ci pensiamo noi ad effettuare tutto il lavoro, noi risolviamo problemi e non li creiamo.
Per questo investiamo costantemente in formazione e ricerca, rinnoviamo di frequente il nostro parco macchine per avere mezzi sempre meno inquinanti e duttili, mettiamo a frutto l’esperienza maturata in più di mezzo secolo di storia per limitare al massimo gli stress dei nostri clienti
Con Grillo Antonino traslochi è possibile fare un trasloco senza pensieri e in qualsiasi parte di Italia e d’Europa.